Lavatrici e prodotti professionali Ultrasuoni ie

Chi siamo

Ultrasuoni Industrial Engineering è un’impresa italiana che progetta, costruisce e vende strumenti e tecnologie per la pulizia e il lavaggio professionale. Pulitori e lavatrici ad ultrasuoni, vasche in acciaio e detergenti biodegradabili che migliorano il lavoro in migliaia di aziende.

Macchine di lavaggio digitali da 2 a 200 litri

Macchine e vasche con generatori digitali per realizzare pulizie e sgrassature uniformi, profonde e precise in modo automatico e sicuro. Moderne apparecchiature per lavare oggetti per oreficeria, dentale, medicale, elettronica, meccanica, stampi, rettifiche motori e tutti i componenti di precisione.

Impianti modulari e centri di lavaggio per la media produttività

Per i trattamenti tecnologici abbiamo una serie di moduli con vasca adatti a svolgere funzioni di prelavaggio, risciacquo, decapaggio, protezione e asciugatura ad aria turbo ventilata.

Con i moduli vasca si possono comporre e formare impianti efficaci e di massima flessibilità di installazione, utilizzo e manutenzione.

Accessori

Comodi demineralizzatori a tripla filtrazione digitalizzata, cestelli in acciaio, porta oggetti e porta bicchieri.

Versioni speciali

Versioni speciali per il lavaggio delle piastre degli stampi gomma.

Versioni speciali per pezzi lunghi, tubi, armi e canne fucile.

Versioni con carico automatico, insonorizzazione, coperchi spessorati, ecc.

Macchine e impianti industriali

Lavatrici, generatori e trasduttori, vasche supplementari per tutti i trattamenti industriali, con capacità di carico da 70 a 2.000 litri.

Automazioni

Progettazione e installazione di automazioni e robot traslatori specifici per il lavaggio con impianti a ultrasuoni.

Prodotti

Più di 600 detergenti ecologici concentrati, tensioattivi, sgrassanti, protettivi ad alta resa, decapanti e lucidanti per la finitura di superfici in metallo, lega leggera, plastica, poliuretano e gomma.

lavatrici professionali ultrasuoni