Lavatrici e prodotti professionali ultrasuoni

Costruiamo generatori e vasche di lavaggio

Costruiamo generatori e vasche di lavaggio ad ultrasuoni in acciaio inossidabile da più di 30 anni.

Come nasce la nostra impresa.

Produzione

La nostra azienda è nata diversi anni fà, creata da tecnici esperti nelle lavorazioni e produzioni industriali nei maggiori campi professionali e industriali; fondata con Sede a Milano, la nostra attività si è presto espansa con progetti e forniture di vasche e macchine automatiche destinate ai maggiori settori di produzione, dall’oreficeria al dentale, dall’elettronica alla meccanica di precisione, dallo pressofusione dell’alluminio e dello zama allo stampaggio di materie plastiche e guarnizioni in gomma elastica.

Oggi, raggiunto l’apice lavorativo, il know how esperienziale come società passa, dopo 45 anni di attività industriale, nelle mani del titolare, il quale si avvale di aziende partner di prim’ordine per fornire ampia consulenza tecnica, le migliori tecnologie e macchine di lavaggio ad ultrasuoni e correlati prodotti di lavaggio, sgrassaggio e decapaggio, studiati espressamente per il trattamento dei metalli e di ogni tipo di superficie tecnica lavorata e trasformata da laboratori, officine e industrie.

I nostri clienti e i loro settori.

Abbiamo fornito dalla piccola officina artigiana alla più grande azienda industriale annoverando nelle referenze imprese operose che sono il cardine portante dell’economia del paese come anche grandi Marchi Italiani e Internazionali che hanno sedi e stabilimenti in Italia e in Europa.

Dalla tornitura alla fresatura a controllo numerico e dal lavaggio stampi ad ultrasuoni, il ns. lavoro ci ha condotto in settori importanti come la motoristica, la cogenerazione energetica, l’eolica e la produzione termonucleare. Abbiamo clienti che hanno lavato componenti di robot e navicelle spaziali; settori come l’ossigeno e i gas compressi, gli armamenti, l’aviazione civile e militare, le produzioni di componenti elettotecnici e di circuiti elettronici stampati sono applicazioni in cui le ns. lavatrici ad ultrasuoni trovano utilizzo ogni giorno.

aggiornato il 18 sett. 2021