Lavatrici e prodotti professionali ultrasuoni

Lavatrice 100 litri

Lavatrice ad ultrasuoni 100 litriLavatrice ad ultrasuoni 100 litri

Lavatrice industriale con generatore e software digitale con multifrequenza integrata e pulse sweep degas automatico.

Modello Ultrasilenziato con sistema vasca nella vasca, coperchio tamburato e incernierato.

Consigliata per officina meccanica, manutenzione e produzione industriale, lavaggio metalli lavorati con tornitura, fresatura, lappatura, spazzolatura, filettatuta e foratura con Cnc a più assi, lavorazione componenti in alluminio, ottone, acciaio inossidabile, oggetti in plastica e gomma, zama e leghe avio, titanio, lame circolari per legno, stampi per materie plastiche e gomma, stampi per zama e alluminio, ingranaggi e ruote dentate, rulli anilox, stampi fronture, taglio laser pezzi in acciaio.

Ottima applicazione per lavaggio e sgrassaggio di componenti per oleodinamica, pneumatica, idraulica, caldaie e termoidraulica, motori automotive, armi corte e lunghe, navale, erogatori subacquea, settore militare, parti di aerei nel settore aviazione, pompe, tenute rotanti, cilindri e pistoni, circuiti e componenti elettronici, parti di macchine e impianti, metalmeccanica, elettromeccanica, alimentare, superfici meccaniche complesse con contaminanti spessorati, grasso denso, olio e distaccanti di stampaggio.

Dotazione a bordo: coperchio e cestello in acciaio, costruzione interamente in acciaio inossidabile di alta qualità e spessore, regolazione automatica riscaldamento sino a 80°, scarico con valvola a sfera con tenuta in teflon.

Su richiesta: versioni speciali con carico manuale o automatico, scarico manuale alto con lama disoleante.

Vasche e lavatrici con produzione italiana DIGITAL 100 Dati Lunghezza Larghezza Altezza
Dimensioni esterne mm 815 500 950
Dimensioni vasca mm 670 300 500
Capacità vasca Litri 100
Coperchio e Cestello: si Accessori Porta Becker Portapezzi Scarico: si
Tensione di alimentazione V 380 400 3P + N 50/60Hz
Riscaldamento regolabile 0-80° W 6000
Frequenza ultrasuoni Khz 22/25/35 38/42/45
Potenza ultrasuoni W 1800 3600 min | max
ALTRI MODULI – VASCA SERIE 100 litri

  • Vasca di Risciacquo
  • Vasca di Decapaggio
  • Vasca di Passivazione
  • Vasca di Brillantatura
  • Vasca di Protezione Antiossido e Antiruggine
  • Forno ventilato di asciugatura aria calda Turbo Air