Lavatrici e prodotti professionali Ultrasuoni ie

Lavatrice 200 litri

Lavatrici multifrequenza da 200 litriLavatrice ad ultrasuoni 200 litri

Lavatrice industriale con generatore e software digitale con multifrequenza, pulse sweep degas automatico, modello Ultrasilenziato con sistema vasca nella vasca, coperchio tamburato e incernierato.

Consigliata per officina meccanica, manutenzione e produzione industriale di componenti metallici lavorati con tornitura e fresatura, officine di motori automotive da rettificare, caldaie di distributori automatici e caldaie gas, lavaggio stampi per tutti i settori dello stampaggio (alluminio, zama, ottone, plastica, gomma, poliuretano), rulli anilox, ingranaggi, assemblaggi e automazioni elettromeccaniche, grandi schede elettroniche di potenza, parti di turbine e pompe idrauliche.

La lavatrice ad ultrasuoni 200 litri è applicata con successo per il lavaggio e la sgrassatura dei metalli sottoposti a lappatura, spazzolatura, filettatuta, foratura con Cnc su più assi, taglio laser, trattamenti termici sottovuoto e rivestimenti di utensili da taglio con processo PVD, industrie della galvanica, della verniciatura, della produzione chimica e farmaceutica, dell’alimentare e dell’imbottigliamento.

La macchina è ottima per tutte le lavorazioni di pezzi in alluminio, ottone, acciaio inossidabile e titanio e trova applicazione anche per la pulizia di oggetti in plastica o in gomma da produzione 3D.

Data la velocità di esecuzione del lavaggio la lavatrice digitale ultrasuoni 200 è applicata per la pulizia di lame circolari per legno, ruote dentate sporche di grasso siliconico, parti di aerei e navi, armi militari e d’ordinanza, componenti per oleodinamica e pneumatica industriale, valvole e saracinesche per riscaldamento e frigoriferi industriali, elettrovalvole, valvole di sicurezza per gas metano e ossigeno.

Altri usi conosciuti sono la pulizia di maschere antigas ed erogatori per subacquea sia sportiva che dei vigili del fuoco che dei sommozzatori, il lavaggio da paste di lucidatura delle tenute rotanti per pompe, il decapaggio da calcare e carbonizzazioni dei componenti per la termoidraulica e gli impianti di riscaldamento, l’eliminazione di paste di saldatura e contaminanti polverosi dai circuiti e dai componenti elettronici.

Dotazione a bordo: coperchio e cestello in acciaio, costruzione interamente in acciaio inossidabile di alta qualità e spessore, regolazione automatica riscaldamento sino a 80°, scarico con valvola a sfera con tenuta in teflon.

Su richiesta: versioni speciali con carico manuale o automatico, scarico manuale alto con lama disoleante, demineralizzatore automatico, altre dimensioni specifiche fuori standard.

Vasche e lavatrici con produzione italiana DIGITAL 200 Dati Lunghezza Larghezza Altezza
Dimensioni esterne mm 840 750 1010
Dimensioni vasca mm 700 500 555
Capacità vasca Litri 200
Coperchio e Cestello: si Accessori Porta Becker Portapezzi Scarico: si
Tensione di alimentazione V 380 400 3P + N 50/60Hz
Riscaldamento regolabile 0-80° W 6000
Frequenza ultrasuoni Khz 22/25/35 38/42/45
Potenza ultrasuoni W 2800 5600 min | max
ALTRI MODULI – VASCA SERIE 200 litri

  • Vasca di Risciacquo
  • Vasca di Decapaggio
  • Vasca di Passivazione
  • Vasca di Brillantatura
  • Vasca di Protezione Antiossido e Antiruggine
  • Forno ventilato di asciugatura aria calda Turbo Air